La promenade du Pincio Georges Paul Leroux 1910

Speriamo di fare cosa gradita annunciando che stiamo organizzando, con inizio nel mese di aprile, delle piacevoli e interessanti passeggiate  in Roma e dintorni. Ci accompagnerà e sarà la nostra guida, la professoressa Laura Falaschi, di cui qui di seguito pubblichiamo il suo messaggio d'invito.

La promenade du Pincio Georges Paul Leroux 1910

La Promenade du Pincio di Georges Paul Leroux 1910

Modalità

Le visite guidate a Roma hanno una durata di 2 ore. Le visite si svolgono con un minimo di 10 partecipanti. Prenotazione obbligatoria entro tre giorni prima.

Le visite guidate fuori Roma si svolgono dalle ore 10 alle ore 17.30 con pausa dalle 13.30 alle 15.30. Prenotazione obbligatoria entro 15 giorni prima. Si raggiunge la località prevista con mezzi privati. Si prenota su richiesta anche un pranzo o una degustazione a base di prodotti tipici.

Condizioni

In caso di condizioni meteorologiche avverse la visita guidata potrà essere sospesa o rimandata previo avviso ai partecipanti almeno il giorno prima.

Disdetta prenotazione

Nel caso di disdetta il richiedente si impegna a darne comunicazione il prima possibile.

Contributo per visite guidate a Roma  

Per i soci adulti 7 euro, per bambini minori di 6 anni gratuita, per i ragazzi dai 7 a 16 anni 3 euro. Il costo del biglietto solo se previsto per ingresso a monumenti o siti a pagamento. E’ obbligatoria la tessera dell’associazione.

 

Contributo per visite guidate intera giornata fuori Roma 

Per i soci adulti 12 euro, per i bambini 5 euro. Il costo del biglietto solo se previsto per ingresso a monumenti o siti a pagamento. E’obbligatoria la tessera dell’associazione.

Prenotazioni: per prenotarsi è necessario essere iscritti all’associazione e la prenotazione può essere effettuata direttamente sul sito compilando l’apposito Form

Coloro che desiderano partecipare alle nostre iniziative, dovranno iscriversi all’associazione e versare una quota associativa minima di 3 €, che avrà la durata di un anno e che dà loro diritto di partecipare a tutte le proposte programmate, usufruendo di un trattamento economico di favore.

Il nuovo iscritto riceverà per email la conferma dell’accettazione dell’iscrizione. La quota d’iscrizione potrà essere versata il giorno che si effettuerà la prima visita.

Attenzione: coloro che si iscrivono all'associazione per la prima volta usufruiscono di uno sconto sulla prima visita che costerà in totale 8 € (di cui cinque euro la visita e tre euro la tessera associativa.)

Modulo di prenotazione

La partecipazione alle visite guidate è riservata agli iscritti all’Associazione Pensiamo al Futuro.

Se non sei nostro socio puoi richiedere l'iscrizione con il seguente modulo d'iscrizione: Iscrizione all'Associazione anno sociale

Prima di prenotarsi è necessario leggere: Modalità di partecipazione

Nel compilare il modulo bisogna ricordare che campi contrassegnati con* sono obbligatori e che bisogna rispondere a tutte domande prima di inviarlo.

Trovaci su Facebook

Iscriviti

Area riservata

Progetto Digitscuola

Chi è on line

Abbiamo 222 visitatori e nessun utente online

Visitatori

Oggi 7

Questa settimana 75

Questo mese 326

Totali 60288

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati cookies di terze parti legati alla presenza dei “social plugin”.