Stampa

Modalità

Le passeggiate guidate a Roma hanno una durata di 1,30 - 2  ore e si svolgono con un minimo di 10 partecipanti. La Prenotazione è obbligatoria e si effettua entro tre giorni prima.

Le visite guidate fuori Roma si svolgono dalle ore 10 alle ore 17.30 con pausa dalle 13.30 alle 15.30. Prenotazione obbligatoria entro 15 giorni prima. Si raggiunge la località prevista con mezzi privati. Si prenota su richiesta anche un pranzo o una degustazione a base di prodotti tipici.

Le visite guidate che prevedono il costo del biglietto d'entrata, potranno essere effettuate con un minimo di 15 partecipanti, con prenotazione obbligatoria almeno 15 giorni prima e con il versamento della quota di partecipazione 7 giorni prima, all'ID indicato di seguito

Condizioni

In caso di condizioni meteorologiche avverse, la visita guidata all'aperto potrà essere sospesa o rimandata previo avviso ai partecipanti almeno il giorno prima. Nel caso di prenotazione ad una mostra o ad un museo che prevedono biglietti acquistati per un giorno fissato, non sarà possibile riviare la visita 

Disdetta prenotazione

Nel caso di disdetta il richiedente si impegna a darne comunicazione il prima possibile, prima dell'eventuale versamento. Per quanto riguarda le quote di versamento già effettuate non sono rimborsabili.

Contributo per visite guidate a Roma  

Contributo per visite guidate intera giornata fuori Roma 

Per i soci adulti 12 euro, per i bambini 5 euro.

IBAN e versamenti on line:

ASSOCIAZIONE CULTURALE PENSIAMO AL FUTURO - C.F. 97452470582 - P. IVA 13226551003 (IT).  Sede: VIA COGOLETO, 67 - 00168 ROMA (RM - IT)

Codice IBAN dell'Ass. Pensiamo al Futuro: IT 05 V0 3075 0220 0CC8 5005 41733

Specificare

Prenotazioni: 

Ci si prenota scrivendo un messaggio alla persona che di volta in volta guiderà la visita

La quota associativa di tre euro (3 €), per le nuove iscrizioni e per il rinnovo annuale di coloro già iscritti, deve essere versata alla guida all'inizio della prima visita a cui si intende partecipare.

Per partecipare alle iniziative è necessario essere iscritti all’associazioneColoro che non lo sono ancora possono richiede l'iscrizione, presentanto il modulo qui di seguito allegato, debitamente compilato il giorno della visita prenotata, insieme alle quote di parteciapazione e di iscrizione: ricevendo in cambio il tesserino associativo valido un anno.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati cookies di terze parti legati alla presenza dei “social plugin”.