Non avendo raggiunto il numero legale in prima convocazione, l'Assemblea è convocata nuovamente, presso la sede sociale di via Congoleto n° 67, alle ore 17,30 dell' 8 Maggio 2019
- Relazione sull'andamento delle attività svolte.
- Valutazione delle attività svolte nei progetti Digitscuola, Passeggiando nell'arte e Mostre a Roma: organizzazione, sviluppo ed ampliamento dei progetti
- Esame ed approvazione del bilancio consuntivo 2018
- Varie ed eventuali
Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.
Il Presidente
Prof. Anton Maria Giorgi
Si porta a conoscenza di tutti i signori soci che in data odierna 28 novembre 2017, non è stato possibile effettuare l'Assemblea, perchè è andata deserta.
La prossima convocazione è prevista per il giorno 13 dicembre 2017 alle ore 07.30 e in seconda convocazione alle ore 18,00, presso la sede sociale in via Congoleto n° 67.
Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell'associazione Pensiamo al Futuro, che il giorno 28 novembre 2017 è convocata l'assemblea ordinaria presso la sede sociale in via Congoleto n° 67, alle ore 07,00, in prima convocazione. Nel caso non si raggiungesse il numero legale, allora l'assemblea sarà aggiornata al 28 novembre 2017 alle ore 17,30
Pagina 1 di 2